Consegne
Le consegne avvengono normalmente in 24/48 ore, comunque non oltre le 72 ore in Italia salvo diversa tempistica specificata nella conferma d’ordine. Per le zone disagiate valgono tempi e modi di consegna previsti dal corriere incaricato TNT e qui disponibili https://www.tnt.com/dam/tnt_express_media/global_media_library/images/ppdownloads/ITA_Localita_disagiate.pdf
In alcuni periodi critici per i corrieri, come Natale e altre festività, si possono concretizzare dei ritardi nella consegna.
La consegna è affidata al corriere TNT. Essa avviene con un tentativo di recapito al quale segue, in caso di destinatario assente, la segnalazione lasciata dal corriere di mancato recapito. A questa segnalazione l’Utente deve rispondere prendendo contatto con il corriere TNT che ha effettuato la consegna per fissare una data di nuova consegna entro e non oltre 5 giorni lavorativi successivi al primo tentativo di recapito.
Spaccio Quaranta srl non è responsabile di eventuali ritardi occorrenti nella spedizione, per accordi presi fra Utente e corriere o per assenza del destinatario o per dati errati di indirizzo e destinatario.
Le spese di spedizione ammontano a 7 euro per le spedizioni nel territorio italiano, salvo ove diversamente indicato in carrello una volta inserirti i dati di consegna. Variazioni alle spese di spedizione sono previste solo per Venezia, Isole Minori e Località Disagiate. Alcune Località Disagiate potrebbero essere escluse dal territorio di consegna. Per consegne nel territorio di Livigno sono previste spese pari a 46,90 euro.
Il Titolare non è responsabile per eventuali danni subiti dall’utente a causa di ritardi nella consegna.
Alla consegna, l’utente deve verificare il contenuto prima di accettarlo, specificando nel modulo di consegna del corriere eventuali anomalie. Il Titolare non può essere ritenuto responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte dell’Utente.